I Riti del Munay-ki (4).png

4,5 e 6 Novembre
Vanzago
(MI)

Se sei arrivato fino a qui è perché la Pachamama attraverso gli Apus ti ha chiamato. Se stai leggendo queste parole è perché qualcosa dentro di te, la voce che ti fa scegliere una strada o un' altra ti ha sussurrato all'orecchio.Se stai qui è perché desideri ricordare, se stai qui è perché sei pronto a prenderti le tue responsabilità davanti alla vita, davanti alla Terra, davanti a te stesso.

Il Munay Ki (parola quechua che significa AMORE); sono trasmissioni energetiche che trasformano i programmi e le credenze karmiche e genetiche che ereditiamo. Informano nuovamente il nostro DNA, che ci permette di sviluppare un nuovo corpo che invecchia, guarisce e muore in modo più favorevole.

Questi "semi" continueranno a crescere e sviluppandosi con dolcezza ed amore, alla sua misura e tempo, aiutate per il lavoro posteriore che si continuerà a realizzare insieme agli altri custodi che formano la rete della Spagna, dell'Italia e della Germania.

 

Senti la chiamata?

 

I Custodi della Terra sono uomini e donne ordinari che riescono a vivere in modo straordinario. Ricordando la loro origine, acquisiscono una grazia non comune e la loro vita favorisce lo studio della saggezza profonda e la pratica della comunione con il tutto.

Perché trasformarsi in un Custode della Terra è amare in modo assoluto tutto quello che ci circonda, sentendo la sua bellezza, il suo potere e la sua vulnerabilità. Trasformarsi in un Custode della Terra è mantenere la promessa che la tua anima ha fatto a questo bel pianeta fin dall'antichità. Affinché la tua determinazione, il tuo amore, coraggio ed energia potessero proteggerlo.

Sei pronto ad appartenere al lignaggio di quelli che hanno conservato la nostra casa per migliaia di anni fa? Sei pronto a ricordare chi sei?....Se continui a leggere le mie parole, se senti nella tua anima la mia chiamata...allora così sia !

 

L'Origine dei Riti del Munay-Ki

 

Le profezie delle antiche Americhe parlano di un periodo di grande trasformazione e predicono l'emergere di un nuovo essere umano sul pianeta: persone di saggezza e potere che vivono libere dalla paura e vivono nella loro natura eterna, l'Homo Luminosus.
 
I riti di iniziazione sono stati praticati per millenni da tutti i popoli della Terra. I riti del Munay-Ki sono basati sulle pratiche iniziatiche degli sciamani delle Ande e dell'Amazzonia, e sono stati portati in Occidente dal Dr. Alberto Villoldo, distillati dal suo lavoro come antropologo medico in quelle montagne e giungle peruviane.

Cos'è il Munay-ki?
Cosa significa essere un Custode della Terra?
Cos'è la rete dei Custodi della Terra? 


In questo video creato dalla rete dei Custodi della Terra, puoi trovare le risposte a queste domande.
Ti aspettiamo davanti al fuoco sacro per far parte di questo grande cerchio di fratellanza.  

Águila volando

I riti

1. HAMPE

 Rito dei guaritori

Connessione diretta con il lignaggio (eredità) degli uomini e delle donne “medicina” (guaritori) del passato, che lavorano con noi attraverso la meditazione, i sogni, etc., guarendo le ferite del passato e degli antenati.

2. CHUMPI

​Rito delle banda di potere

Consiste nell'attivazione del corpo arcobaleno e nella trasmutazione di tutte le frequenze armoniche di ognuno di chakra, recuperando la propria luce originale.


3. AYNI

​Rito dell’armonia

Terzo rito: attivazione del potenziale dell’attività neuronale del cervello e del cuore, interconnesso col funzionamento armonico di tutti i chakra.


4. KAWAK

 Rito del Veggente

Questo rito installa filamenti di luce che si estendono dalla corteccia visiva fino al terzo occhio e fino al chakra del cuore, risvegliando la capacità di percepire il mondo invisibile.


5. PAMPA MESAYOK

​Rito del Custodi del Giorno

Sana l’energia femminile e connette con la sapienza del femminile con le modalità della terra, aiutandoci a andare al di là della paura e a praticare la pace.

 


6. ALTO MESAYOK

​Rito dei Custodi della Conoscenza

Sana l’energia maschile, connettendoci con la rete di sapienza delle grandi montagne e centri di potere del pianeta. Questo rito aiuta ad andare molto al di là del tempo, toccando l’infinito.

 


7. KURAK AKUYEK

​Rito dei Custodi della Terra

Ci aiuta ad apprendere a essere visionari, e ad aprirci a vedere il mondo di “passato-presente-futuro”.

 


8. MOSOK

 Rito dei Custodi dell´Avvenire

Ci connetta con la nuova frequenza energetica, attivando il DNA, facendo evolvere tutto il corpo, incrementando tutte le capacità di assimilare luce e integrarla.


9. TAITANCHIS RANTIST

 Rito del Creatore

Ci risveglia alla luce divina, o coscienza Cristica, o Buddhica, facendoci carico di tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia alla più grande aggregazione di galassie nell’universo. Questo rito, fino all’estate del 2006, era riservato solo ad un piccolo gruppo di persone in contatto con gli anziani Incas, ora viene trasmesso a chi lo desidera ed è pronto a riceverlo.

​​

10. KISMA

Rito del Grembo​

Guarigione dalla paura e dal dolore che le donne portano nel loro utero.

Pájaro brillante
MunayIcon.png
MunayIcon.png
MunayIcon.png
MunayIcon.png
MunayIcon.png
MunayIcon.png
MunayIcon.png

Come ti aiuta il Munay-ki?

Risveglia la tua visione e il tuo potere di co-creare consapevolmente il tuo destino.

Guarendo vecchie ferite karmiche e genetiche.

Aggiorna il tuo DNA per creare un nuovo corpo che guarisce, invecchia e muore in modo diverso e più favorevole.

Scopri il tuo potere, l'amore e la saggezza per aiutare la Terra in questi tempi di grande cambiamento.

 

Svegliare  il Corpo Arcobaleno, il Corpo Energetico che ti porta oltre la morte.

 

Coltivare una relazione intima con i potenti archetipi della natura.

 

Diventarai uno strumento di pace e un canale di cambiamento in periodi di crisi.

PROGRAMMA del ritiro

 

 

* Venerdì iniziamo alle 10:00

Prima pranzo; 

Inizieremo il ritiro con una preparazione e purificazione per poter ricevere i riti.

Dopo pranzo

Primi due riti e practiche.
Chiuderemo queste giorno dopo cena con un'offerta alla terra.

 

* Sabato- Domenica,

iniziazioni dei riti e pratiche per nutrirli.

Sabato sera ceremonia di fuoco.

Prendi cura

IMG_20190718_122759_803.jpg

Yaiza Herrera~Luna Danzante

 

Nata nelle Isole Canarie, in Spagna, è cresciuta ascoltando le storie e i racconti della nonna e della bisnonna che la stupivano e le facevano capire che c'è un mondo oltre quello fisico. Innamorata della natura fin da bambina, ha finito per laurearsi in Biologia, specializzandosi in Biologia Ambientale e degli Organismi. 
 
Fin da piccola si è interessata al mondo olistico, seguendo diversi corsi che l'hanno aiutata a trovare equilibrio e benessere.
 
Essendo attratta dallo sciamanesimo, ha iniziato nel 2008 con il percorso Maya-Tolteca, dove ha fatto ricerche di visione ed è stata introdotta al mondo dei temazcalli. Nel 2012 è stata iniziata ai riti Munay-ki ed ha conosciuto il percorso del Dott. Alberto Villoldo. Sentendo il richiamo del sentiero andino, ha fatto diversi viaggi in Sud America dove ha ricevuto diverse iniziazioni da vari maestri. Successivamente  ha concluso la formazione della Ruota Medicina della  The Four Winds Society in Cile.

 

Ha fatto l'Hatum Karpay o grande iniziazione due volte, una volta in Perù con diversi Paqos e di nuovo nel luglio 2021 con Juan e Iván Nuñez del Prado. 

 

Attualmente collavora con The Four Winds Society come consulente accademico ed è membro del corpo insegnante.
 
Motivata dalla guarigione delle donne, e del femminile da piu' di 10 anni, condivide la sua conoscenza ed esperienza con i Cerchi di Donne per aiutarle ed accompagnarle nel loro percorso di crescita personale. Inoltre ha donato i riti Munay-ki in Spagna, Italia e recentemente in Germania.

ESPERIENZE

Gianfranca

"Ricevere i riti per me è stato importantissimo, tutto da allora ha iniziato a muoversi diversamente... Ero confusa e spaventata... Ho ricordato chi sono e ho preso il coraggio di ascoltare la voce della mia anima e agire in armonia con lei sono immensamente grata x questo cammino profondo che ancora mi illumina."

Elena

"Il munayki per me è stato l'inizio. L'inizio di percepire il mondo intorno a me non più come qualcosa di "alieno" ma come qualcosa di cui sono parte... Sentire il battito della terra, respirare con lei e sentire la sua energia sui sassi, nell'erba, ovunque! Tutto questo non sarebbe mai accaduto se non avessi partecipato al seminario con Yaiza Herrera. A lei va tutta la mia gratitudine! Aho!"

Susanna

" Ho ricevuto i 9 riti del Munay-ki poco più di 4 anni fa, ai tempi non ero molto cosciente di quello che sarebbe significato vivere quei due giorni di seminario. Mi sono resa conto della potenza del Munay quando sono entrata in quella sala e ho percepito che la persona che ne sarebbe uscita sarebbe stata totalmente diversa. E così è stato, il munay mi ha insegnato a lavorare i miei blocchi e le mie ombre e convertirle in opportunità di crescita.Posso dire che la mia vita si divide in pre munay e post munay. Sono sempre stata molto radicata alla natura e alla Terra ma mai nella vita ero riuscita a percepirne l'essenza e lo spirito. Camminare cosciente nella vita è il regalo che mi ha lasciato il munay e fare parte di questo lignaggio è per me il miglior regalo che mi potessi fare. Ai tempi mi sembrava una spesa economicamente enorme, ma devo dire a posteriori che sarei disposta a rifarlo altre 100 volte perché quello che mi ha lasciato non ha valore. Essere padroni della propria vita, lavorare con le emozioni e avere un ayllu che ti sostiene e ti aiuta nei momenti bui non ha prezzo. Infinitamente grata alla persona che mi ha convinto a partecipare al Munay-ki, nonostante non sia più nella mia vita, inconsapevolmente mi ha regalato la mia rinascita. AHO!"

CONTRIBUTO

330€ 
(entro la scadenza, +20% dopo la scadenza)
+ costi della struttura (da pagare poi al momento del seminario)

*Tessera associativa: quota associativa per i non iscritti, di 15 euro
* Scadenza Iscrizioni: 15 giorni prima della data del corso
POSTI LIMITATI

Informazioni e inscrizioni

info@ilgiardinodelse.org

Giuseppe Spadafora (cel. 348.7822.050)